Il nostro obiettivo primario e' quello di trovare soluzioni, anche personalizzate, che soddisfino le esigenze dei nostri clienti; a tal proposito con l'acquisto di quasi tutti i nostri software viene fornito GRATUITAMENTE un pacchetto di assistenza telefonica per consentire all'utente di essere subito operativo.
Esauriti i minuti contenuti nel pacchetto o passato più di un anno dall'acquisto qualora il cliente VOLESSE usufruire del servizio deve acquistare uno dei pacchetti riportati in tabella.
Il servizio di assistenza telefonica o remota, garantita dagli stessi tecnici che hanno realizzato i programmi, consente di avere risposte a tutti i quesiti dei clienti che ne hanno diritto, in particolare fornisce:
- assistenza in fase di installazione/attivazione del software,
- formazione del personale,
- chiarimenti sull'utilizzo del programma,
- soluzioni ai problemi riscontrati durante l'utilizzo,
- parametrizzazione del software in base alle proprie esigenze.
Pacchetti Assistenza Disponibili | |||||
---|---|---|---|---|---|
Pacchetti | Minuti disponibili * | IVA esclusa | IVA inclusa | Acquista Online | QR code PayPal |
Base 30 | 30 min. | 36,00 € | 43,92 € | Scansiona, inserisci l'importo e paga! | |
Lite 50 | 50 min. | 57,00 € | 69,54 € | ||
Standard 110 | 110 min. | 119,00 € | 145,18 € | ||
Premium 210 | 210 min. | 199,00 € | 242,78 € | ||
Plus 450 | 450 min. | 394,00 € | 480,68 € |
*NB.
- Il pacchetto assistenza è fruibile entro 12 mesi dall'acquisto.
- Per "Minuti disponibili" si intende il tempo totale fruibile durante i 12 mesi.
- La durata dell'intervento di volta in volta viene scalata dai "Minuti disponibili" con tariffa al minuto anticipato.
- Con il rinnovo del servizio entro la data di scadenza, si recuperano eventuali minuti rimasti.
- Il servizio di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.